Ad alta copertura e resa, sono formulati per esterni ed interni, contengono piccoli granelli di quarzo ridotti a farina che insieme ad un legante sintetico, consentono un'alta resistenza a film essiccato, sia al dilavamento naturale che all'aggressione dell'ambiente urbano.
L'alta capacità di riempimento sulle imperfezioni del supporto rende la superficie omogenea eliminando le irregolarità.
I rivestimenti al quarzo prevengono la formazione di muffe e alghe.
Grazie alla resistenza e alla facilità d'applicazione sono ideali per la finitura di edifici civili, palazzi d'epoca, capannoni ad uso industriale in qualsiasi tipo d'ambiente. Ottimi anche per decorare terrazzi, balconi e cornicioni.

Carson Top

Carson Top

RIVESTIMENTO ACRILICO ANTIALGA AL QUARZO

Rivestimento acrilico a base di farine di quarzo selezionate, per esterni ed interni, con ottime caratteristiche di resa, ottima resistenza agli agenti atmosferici e buona permeabilità al vapore acqueo. La formulazione bilanciata consente una facile pennellabilità e buona distensione, non macchia anche a più riprese, ottima aderenza e finitura piena, opaca e liscia. Idrorepellente e antialga. Ideale per edifici in centri urbani e in località montane o di mare.

Applicazione: Pennello e rullo di lana.
Diluizione: 25-30% con acqua.
Resa teorica: 8-10 mq/l per mano.

Scheda Tecnica
Mondrian

Mondrian

QUARZO LISCIO A PENNELLO PER INTERNO ED ESTERNO

E' un rivestimento continuo formato principalmente da resine acriliche, capolimeri sintetici, farina di quarzo purissima, ossidi di pigmenti sintetici e speciali additivi. Dato la sua natura si applica con facilità e risponde in modo efficiente alle diverse esigenze della moderna edilizia.

Applicazione: Pennello, rullo di lana, spruzzo, airless.
Diluizione: 20-30% con acqua.
Resa teorica: 6-8 mq/l per mano.

Scheda Tecnica
Magrit

MAGRIT

QUARZO FINO PER ESTERNO

prodotto a granulometria fina dotato di notevole resistenza alle intemperie, all'abrasione e all'umido. Adattissimo per rivestire interni ed esterni, capannoni prefabricati e qualsiasi supporto cementizio soggetto agli agenti atmosferici ed agli smog industriali ed urbani..

Applicazione: Pennello, rullo di lana, spruzzo, airless.
Diluizione: 10-20% con acqua.
Resa teorica: 5-6 mq/l per mano.

Scheda Tecnica
Hidro quarzo

HIROQUARZO

PITTURA ALLA FARINA DI QUARZO

E' un rivestimento continuo formato principalmente da farina di quarzo purissima. Dato la sua natura si applica con facilità e risponde in modo efficiente alle diverse esigenze della moderna edilizia.

Applicazione: Pennello, rullo di lana, airless.
Diluizione: 20-30% con acqua.
Resa teorica: 4-5 mq/l per mano.

Scheda Tecnica
Color Plus

COLOR PLUS

QUARZO LUCIDO DIRETTO

Prodotto di finitura lucida per interno ed esterno. Adatto su qualsiasi superfice rende il supporto plastico, lucido e lavabile al 100%.

Applicazione: Pennello, rullo di lana,airless.
Diluizione: 5-15% con acqua.
Resa teorica: 5-6 mq/l per mano.

Scheda Tecnica
Siloxone

SILOXONE

PITTURA ACRIL-SILOSSANICA

Rivestimento continuo che per sua natura viene utilizzato in strutture antiche e nuove dove la traspirazione diviene elemento principale, e in zone esposte a salsedine in vicinanze di acque saline.

Applicazione: Pennello, rullo di lana.
Diluizione: 20-30% con acqua.
Resa teorica: 7-9 mq/l per mano.

Scheda Tecnica