IGIENIZZANTI

BIOSTERIL ANTICONDENSA

BIOSTERIL ANTICONDENSA

Pittura murale ad acqua per interni, caratterizzata da eccezionale potere riempitivo. Le proprietà termoisolanti e fonoassorbenti riducono la dispersione di calore attraverso le pareti impedendo la formazione di efflorescenze e muffe. Ideale in tutti gli ambienti interni dove c'è presenza di umidità.

Applicazione: pennello, rullo di lana, spruzzo, airless.
Diluizione: 20-30% con acqua
Resa teorica: 4 mq/l per mano se dato a pennello, a rullo è variabile secondo lo spessore. Il potere termoisolante e fonoassorbente varia in funzione dello spessore applicato (min. 200-300 micron).

BIOSTERIL ANTIMUFFA

BIOSTERIL ANTIMUFFA

BIOSTERIL è una pittura murale risanante antibatterica, specifica per pareti con presenza di muffe dovute a condense dell'umidità nell'aria, specialmente in ambienti che la moderna tecnica costruttiva ha reso "a tenuta ermetica" per questioni di risparmio energetico. La speciale formulazione contiene additivi antibatteri per prevenire la formazione di muffe, alghe e funghi.

Applicazione: pennello, rullo di lana, spruzzo, airless.
Diluizione: 20-30% con acqua
Resa teorica: 10-12 mq/l per mano

Read more ...

BIOSTERIL ADDITIVO

BIOSTERIL ADDITIVO

Additivo antimuffa da aggiungere alle pitture per prevenire la formazione di muffe, ideale per muri soggetti a condensa e umidità.

Mescolare il BIOSTERIL ADDITIVO da 250 ml. con 5 litri di idropittura. L'additivo va aggiunto prima della diluizione della pittura

BIOSTERIL DETERGENTE

BIOSTERIL DETERGENTE

Per superfici infestate dall'attacco di muffe e batteri per preparare le superfici prima delle mani finali con ciclo BIOSTERIL.

Spruzzare sulle pareti infestate ad una distanza di 10-20 cm. Nelle zone più infestate si consiglia di asportare le muffe mediante spatola e carteggiatura.
Resa teorica: 5-10 mq/l secondo l'assorbimento della superficie.