BIOSTERIL è una linea completa di prodotti studiati e formulati per rendere microbiologicamente pulita la superficie su cui vengono applicati.
Agendo su un ampio spettro di batteri e muffe, si ottiene un elevato effetto igienizzante, che permane nel tempo.
Ottimi per il trattamento di pareti e soffitti inquinati o colpiti da muffe, alghe, funghi e batteri. particolarmente consigliati per la verniciatura di locali pubblici, delle camerette dei bambini, delle cucine, e di tutti gli ambienti la cui destinazione deve poter garantire la massima pulizia.

Biosteril Anticondensa

BIOSTERIL ANTICONDENSA

RIVESTIMENTO TERMICO MURALE
ANTICONDENSA, TERMOISOLANTE, FONOASSORBENTE

Pittura murale ad acqua per interni, caratterizzata da eccezionale potere riempitivo. Le proprietà termoisolanti e fonoassorbenti riducono la dispersione del calore attraverso le pareti impedendo la formazione di efflorescenze e muffe. Ideale in tutti gli ambienti interni dove c'è presenza di umidità.

Applicazione: Pennello, rullo di lana, spruzzo, airless.
Diluizione: 20-30% con acqua.
Resa teorica: 4 mq/l per mano se dato a pennello; a rullo è variabile secondo lo spessore. Il potere termoisolante e fonoassorbente aumenta in funzione dello spessore applicato (min. 200-300 micron).

Scheda Tecnica
Biosteril Antimuffa

BIOSTERIL ANTIMUFFA

IDROPITTURA SPECIFICA CONTRO MUFFA, ALGHE, FUNGHI E BATTERI

BIOSTERIL è una pittura murale risanante antibatterica, specifica per pareti con presenza di muffe dovute a condense dell'umidità nell'aria, specialmente in ambienti che le moderna tecnica costruttiva ha reso "a tenuta ermetica" per questioni di risparmio energetico. La speciale formulazione contiene additivi antibatteri per prevenire la formazione di muffe, alghe e funghi.

Applicazione: Pennello, rullo di lana, spruzzo, airless.
Diluizione: 20-30% con acqua.
Resa teorica: 10-12 mq/l per mano.

Scheda Tecnica
Biosteril Additivo

BIOSTERIL ADDITIVO

ADDITIVO ANTIMUFFA PER IDROPITTURE

Additivo antimuffa da aggiungere alle pitture per prevenire la formazione di muffe, ideale per muri soggetti a condensa e umidità. Mescolare il BIOSTERIL ADDITIVO da 250 ml con 5 litri di idropittura. L'additivo va aggiunto prima della diluizione della pittura.

Scheda Tecnica
Biosteril Detergente

BIOSTERIL DETERGENTE

SOLUZIONE ANTIMUFFA ALTA PENETRAZIONE

Per superfici infestate dall'attacco di muffe e batteri per preparare le superfici prima delle mani finali con ciclo BIOSTERIL. Spruzzare sulle pareti infestate ad una distanza di 10-20 cm. Nelle zone più infestate si consiglia di asportare le muffe mediante spatola e carteggiatura.

Resa: 5-10 mq/l secondo l'assorbimento della superficie.

Scheda Tecnica